Come monetizzare subito i crediti fiscali con il BFS 4.0 e il BFS Evolution

Crediti Fiscali e Green Pass Fiscale 4.0

Come monetizzare subito i crediti fiscali con il BFS 4.0

E la teoria divenne pratica e la pratica fu di coloro che fanno e non di coloro che parlano soltanto…

E così, nelle more che i nostri politici ed amministratori, parlano e pensano come risolvere i problemi che essi stessi hanno creato con superbonus, bonus e crediti edilizi fiscali, le soluzioni pratiche e concrete, nate dal mercato tra pochi illuminati, risolvono questi problemi di cittadini, imprese, professionisti e persino dello Stato Italiano in modo autonomo e diretto.

In tale contesto, il Bonus Fiscale Strutturato 4.0, ovvero una procedura codificata di disintermediazione nella compravendita di crediti fiscali tra privati, si diffonde ampiamente sul mercato di riferimento, nell’indifferenza di politici ed amministratori ma con il grande favore ed interesse del mercato stesso soprattutto dei grandi operatori istituzionali.

Ed è così che, alcune società di revisione contabile tra le Big Four, fondi di investimento internazionali e persino istituti bancari, apprezzano il B.F.S. 4.0 al punto da richiedere l’accreditamento dell’inventore e titolare della procedura dott. P. Angelo Cicalese e della sua stessa procedura BFS 4.0.

Era prevedibile, afferma il dott. Cicalese che, una procedura come il BFS 4.0 che consente di comprare e vendere tra privati in modo diffuso, disintermediato, rapido e garantito, crediti derivanti da bonus fiscali, fosse una soluzione eccellente di smobilizzo crediti apprezzata dal mercato e dai suoi operatori. Era prevedibile per tutti, continua Cicalese, tranne che per i preposti alla soluzione politica del problema ma non certamente agli operatori qualificati del mercato che, infatti, hanno immediatamente colto la potenzialità del BSF 4.0 per un accreditamento diretto del titolare e della sua procedura, per una adozione istituzionalizzata di questo sistema.

Ed è per questo motivo che una delle società Big Four, un primario Fondo di Investimento Internazionale senza limiti di plafond di acquisto ed alcuni istituti bancari nazionali, hanno proposto di accreditare il BFS 4.0 ed il Suo inventore Dott. P. Angelo Cicalese, per una accelerazione nello smobilizzo e reinvestimento degli almeno 100 miliardi di euro incagliati nei meandri dell’incompetenza ed incapacità politica, burocratica ed amministrativa italiana.

Un riscontro positivo ed inimmaginabile conferma Cicalese, in quanto l’adozione del BFS 4.0, da parte di questi operatori qualificati, consentirà di poter controllare e gestire la compravendita di crediti in modo rapido e diffuso nell’interesse diretto di cittadini, privati ed imprese e dello stesso Stato Italiano, smobilizzando una parte molto consistente dei miliardari di euro incagliati in crediti attualmente sul mercato e che nessuno vuole o può acquistare e quindi vendere.

Il tal senso, continua Cicalese, abbiamo anticipato anche l’introduzione del Green Pass Fiscale B4, proposto anche questo senza esito ai preposti politici, che invece verrà implementato ed adottato grazie all’accredito del sistema BFS 4.0 presso una delle principali B4 ed il Fondo di Investimento Partner, con il risultato che, i crediti certificati e bollinati con G.P.F. B4,  saranno disponibili per cessione ed acquisto in fast track, ovvero in liquidazione effettiva in appena 10 giorni dall’immissione nel circuito BFS 4.0.

Quindi, in conclusione, crediti fiscali derivanti da Bonus Edilizi, tramite il BFS 4.0 ora, potranno essere certificati B4, bollinati con Green Pass Fiscale B4, introdotti in una piattaforma di profilazione di compravendita disintermediata tra privati ed anche operatori qualificati, garantendo, in tal modo, il rapido smobilizzo dei crediti, in modo sicuro e senza limiti di plafond.

Conclude il dott. Cicalese, auspicando che questo modello operativo possa diventare istituzionale ed accessibile a tutti i cittadini, imprese e professionisti nel vero interesse di tutto il nostro bel paese. Una soluzione brillante, potrebbe essere proprio quella di fare certificare i crediti a società altamente qualificate e selezionate, bollinare questi crediti con Green Pass Fiscale B4 e distinguere questi crediti nel sito dell’Agenzia delle Entrate dagli altri, rendendoli liberamente trasferibili in quanto certificati, bollinati e quindi in definitiva garantiti.

Poiché questa certificazione avverrebbe su base volontaria dei cedenti e consentirebbe di certificare e distinguere i crediti certificati in piattaforma Agenzia delle Entrate, questo sistema, consentirebbe sia di velocizzare ed efficientare enormemente la netta distinzione di crediti validi da quelli falsi e sia la diffusa, rapida e semplificata negoziabilità dei soli titoli certificati e quindi validi.