Eurofinance: primi successi del 2025 con un elevato numero di progetti già finanziati
Archiviato il 2024 con risultati positivi da record, anche il 2025 si apre, per il Gruppo Eurofinance del dott. P. Angelo Cicalese, con risultati strepitosi
Il 2024, come pronosticato dal dott. P. Angelo Cicalese – Presidente del Gruppo Eurofinance, Esperti in Finanza Agevolata dal 1960 – sarebbe stato come di fatto è stato, l’anno dei record positivi, per i finanziamenti agevolati concessi alle imprese ed ottenuti grazie al Gruppo Eurofinance, con contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso zero, senza garanzie bancarie, su business plan, per imprese da costituire o costituite al massimo da 60 mesi, in tutti i settori di attività.
Dal commercio, ai servizi, alla produzione, al turismo, alla sanità, infatti, praticamente tutti i progetti presentati dalle imprese tramite il gruppo Eurofinance, sono stati finanziati ed anche in tempi record: disponibilità di fondi, necessità di spesa da parte dello Stato ma, soprattutto, metodi, procedure, competenza ed esperienza Eurofinance dal 1960, sono stati i fattori determinanti, per far finanziare oltre 97% dei progetti presentati tramite il Gruppo Eurofinance, da 50.000 euro fino a milioni di euro.
Il 2024 – precisa il Presidente Eurofinance dott. Cicalese – è stato davvero un’anno eccezionale, pieno di soddisfazioni per i nostri clienti ed anche per noi del Gruppo Eurofinance che, grazie a questi ambiti risultati raggiunti, siamo stati selezionati, per il terzo anno consecutivo, Eccellenza Italiana in Finanza Agevolata, traguardo presentato durante il 39° Convegno di Confidustria tenutosi a Capri nell’ottobre 2024. Un riconoscimento basato su dati di fatto e risultati positivi tangibili, confermati da imprese beneficiarie e commercialisti che da anni si affidano al Gruppo Eurofinance.
Quest’ultima scelta del canale commerciale costituito dai commercialisti – precisa il dott. Cicalese – è una differenza fondamentale tra il gruppo Eurofinance e la maggioranza dei nostri competitors: il Gruppo Eurofinance, infatti, opera sempre in trasparenza, con procedure di valutazione e gestione delle pratiche altamente codificate, cristallizzate dal 1960 ed accreditate presso ODCEC ed universtà in quanto finalizzate, sempre e comunque, al reale e prevalente vantaggio del Cliente.
In un mondo di esercizio professionale deregolamentato come quello della Finanza Agevolata è facile imbattersi in ciarlatani improvvisati che, per incompentenza o malafede, possono davvero creare danni irreparabili, ad imprese ed aspiranti imprenditori, solo per il loro mero interesse economico ed in danno del cliente.
Il Gruppo Eurofinance, con oltre 60 anni di esperienza e risultati documentati, con proprie procedure esclusive di valutazione, istruttoria, sviluppo, realizzazione e rendicontazione, garantisce valutazioni precise e corrette che, normalmente, si concludono con l’ottenimento di finanziamenti agevolati richesti in oltre il 97% dei progetti presentati.
Per il 2025, cosa prevede il dott. Cicalese circa i finanziamenti agevolati alle imprese?
Il 2025 – risponde precisamente il dott. Cicalese – potenzialmente potrebbe presentare possibilità di ottenere finanziamenti agevolati, uguali o persino superiori a quelle del 2024, per una serie di motivi che vado ad esporre: in primo luogo la disponibilità di fondi derivanti dai residui fondi del 2024, impegnati ma non utilizzati, ai quali, si andranno a sommare i fondi già stanziati per 2025; in secondo luogo, l’esigenza dello Stato Italiano di utilizzare questi fondi, anno per anno, tra il 2025 ed entro il 2026; in terzo luogo, l’apertura ed entrata a regime della maggioranza di misure di agevolazione finanziaria già in atto; in quarto ma non ultimo luogo, il perfezionamento assoluto, effettuato dal Gruppo Eurofinance, su tutte le proprie procedure di valutazione, sviluppo, gestione, monitoraggio, rendicontazione dei propri progetti di finanza agevolata, a valere sulle principali misure di agevolazione, operative e dotate di adeguata copertura finanziaria, riconosciute a livello nazionale di eccellenza assoluta.
Il 2025 – precisa il dott. Cicalese– si è già aperto con i migliori auspici, grazie ad una lunga serie di progetti già approvati e finanziati a gennaio 2025, in vari settori di attività.
Tra i progetti imprenditoriali proposti, già finanziati grazie al Gruppo Eurofince, con importi dai 50.000 ad oltre 10 milioni di euro, troviamo i settori di attività piu’ disparati e precisamente: accanto ai classici ed inflazionati bar, ristoranti, affittacamere, bed and break fast, country house, sono stati finanziati anche progetti piuttosto complessi e in diversi settori.
Tra i progetti già finanziati sull’intero territorio nazionale, infatti, troviamo anche: hotel, Spa, centri benessere, lidi balneari, centri di riabilitazione fisioterapica, centri odontoiatrici, poliambulatori, laboratori di analisi cliniche e veterinarie, centri di produzione protesica e di dispositivi medici, RSA, fino ad arrivare ad autonoleggio, charter nautico, logistica e distribuzione, cartodromi, officine meccaniche e di preparazione auto-moto, impianti fotovoltaici, pale eoliche, produzione di medicinali, laboratori vari di produzione, service audio-video, studi di registrazione, centri di produzione radiotelevisiva e molti altri, reperibili con relative delibere ed importi concessi, sul sito www.eurofinancesrl.com.
Tutti progetti – precisa il Presidente Eurofinance dott. Cicalese – di importo da 50.000 fino ad oltre 10 milioni di euro, già approvati ed in fase di realizzazione e rendicontazione.
Tra i nostri clienti – prosegue il dott. Cicalese – troviamo tante persone ed imprenditori comuni, con progetti finanziabili e finanziati ma anche famosi calciatori di fama nazionale ed internazionale, attori e showgirl di fama nazionale, imprenditori di rilievo nazionale, oltremodo noti a tutti, circa i quali, per privacy, non posso dire altro.
Tali clienti che potrebbero scegliere chiunque, di fatto, hanno scelto Eurofinance, per serietà, competenza, professionalità ma, soprattutto, per risultati concreti che hanno già ottenuto.
Il segreto del successo Eurofinance – precisa il dott. Cicalese – è posto nella nostra onestà di valutazione dei progetti, nella nostra competenza, professionalità e nelle nostre procedure esclusive per cui, VIP e persone comuni, hanno scelto il Gruppo Eurofinance, prima per un parere gratuito di fattibilità e dopo, ricorrendone presupposti oggettivi e soggettivi, per elaborare, trasmettere, realizzare i propri progetti imprenditoriali, con successo e rapidità.
Quindi qual è il consiglio per il 2025 dell’esperto nazionale del Gruppo Eurofince, dott. Cicalese, a clienti interessati ad un finanziamento agevolato?
Come ho già precisato – conclude il dott. Cicalese – il 2025 ed in particolare i primi mesi dell’anno, sono estremamente favorevoli per ottenere un finanziamento agevolato regionevolmente certo e molto rapido: teoricamente, qualsiasi progetto sarebbe finanziabile ma, praticamente, solo alcuni ricadono nei parametri di fattibilità e finanziabilità effettiva e queste sono due condizioni fondamentali, in cui occorre una consulenza di prefattibilità onesta ed esperta che, il Gruppo Eurofinance, rilascia gratuitamente, ad aspiranti imprenditori, imprese, commercialisti, consulenti.
Con oltre 8000 progetti già finanziati in tutti i settori – conclude il dott. Cicalese Presidente del gruppo Eurofinance – è improbabile che non abbiamo già elaborato e finanziato almeno un progetto nel settore di interesse del cliente proponente: per tale motivo, possiamo valutare gratuitamente insieme, la fattibilità dei progetti proposti, sulla base di dati storici concreti e, quindi, per quelli con requisiti, attivare una procedura di richiesta che, normalmente, si conclude con oltre il 97% di possibilità di successo in prima presentazione, per arrivare, fino ad oltre il 99%, in presentazione successiva.
Contattare il Gruppo Eurofinance per valutare gratuitamente la fattibilità e finanziabilità del vostro progetto in tempi brevi.