Eurofinance – Uniposte: partenership per promuovere la Finanza Agevolata 4.0

                                                        Siglata partnership tra Eurofinance e Uniposte

Siglata la partnership tra UniPoste SpA 𝐞𝐝 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐜𝐞𝐮𝐧 𝐜𝐨-𝐛𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 per implementarne la crescita e amplificare le potenzialità di sviluppo degli imprenditori, e futuri tali, che in essi investono. La mission è quella di lavorare in piena sinergia per raggiungere un comune obiettivo: potenziare i territori in cui si opera attraverso un’offerta di servizi rapidi, efficienti ed innovativi, con Metodi e Procedure di Accesso al credito strutturate e accreditate dall’ODCEC nazionale, mediante l’utilizzo dell’innovativa piattaforma per la Finanza Agevolata 4.0 EurOracle, ideata dal Presidente P.Angelo Cicalese.

Mediante il sapiente utilizzo di 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐀𝐠𝐞𝐯𝐨𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐠𝐢à 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 si darà man forte al tessuto imprenditoriale su scala nazionale e locale, gettando le basi per una consapevole quanto strategica crescita socio-economica in termini di autoimpiego e autoimprenditorialità, coadiuvando i clienti attraverso una molteplicità di serizi offerti, ancor più potenziati da questa sinergica collaborazione tra le parti.

Al fine di presentare le tante e variegate opportunità per lo sviluppo mirato dei territori mediante Finanziamenti Agevolati di Stato con Metodi e Procedure di Accesso 4.0, si terrà il 20 settembre in Capaccio-Paestum un importante convegno, presieduto dal Sindaco Francesco Alfieri, dal Presidente di Uniposte SpA Francesco Paduano, dal Presidente del Comitato Nazionale Tecnico per l’Autoimpiego P. Angelo Cicalese, dal Vice Presidente del Comitato Tecnico per l’Autoimpiego, Ester Pugliese; dal Direttore Commerciale Uniposte Assicurazioni, Antonella Capo; dal Direttore Operativo Uniposte Ag. fin. Srl, Annalisa Botti.

L’obiettivo sarà quello di presentare il promosso dal su scala nazionale, identificando le opportunità imprenditoriali offerte dal territorio, attraverso una rilevazione delle risorse umane potenzialmente idonee a realizzare imprese mediante l’impiego di Finanziamenti Agevolati di Stato relativi a misure già operative.

Attraverso questo virtuoso sistema di organizzazione è possibile valorizzare i territori mediante il recupero e la valorizzazione delle risorse locali, sia materiali che umane, messe a sistema attraverso la creazione strategica di imprese con misure finanziarie agevolate, in settori chiave per lo sviluppo socio-economico. Allo stato attuale sono stati finanziati molti progetti in diversi Comuni, con la realizzazione di imprese di grande utilità locale sia ai fini di servizi offerti alla collettività, sia in relazione alla creazione di nuovi posti di lavoro in forma di autoimpiego e autoimprenditorialità.