Eurofinance_Finanza Agevolata 4.0

Successo per il webinar sulla Finanza Agevolata 4.0

Si è tenuto lo scorso 29 ottobre il webinar “I Metodi e le Procedure sull’Analisi Finanziaria Agevolata 4.0” presso la sala convegni dell’ODCEC di Nocera Inferiore. Ad aprire i saluti del Presidente dell’Ordine, dott. Giovanni D’Antonio per poi passare al vivo dell’evento attraverso l’intervento del dott. P. Angelo Cicalese, Presidente del Comitato Tecnico dell’Autoimpiego. Tra i punti analizzati: un excursus sulla finanza agevolata dal 1960 ad oggi; la programmazione dei finanziamenti agevolati 2021-2027; metodi e procedure dell’analisi finanziaria 4.0; analisi sul Piano di Sviluppo Locale Diretto.  Nel ricco programma è stata presentata l’importante piattaforma EurOracle, il primo ed unico sistema professionale integrato 4.0 in Finanza Agevolata certificato Eurofinance.  Basato, infatti, sull’enorme esperienza e know-how del fondatore del team Eurofinance, dott. Cicalese. Un sistema online organizzato in quattro moduli basati sulla selezione, video-consulenza e back office. Finalizzato, difatti, alla professionale acquisizione, sviluppo e gestione pratiche di Finanza Agevolata. Consente pertanto di ottenere la corretta elaborazione, gestione e rendicontazione delle singole operazioni in un regime di Total Quality.
Cfr. https://eurofinancesrl.com/eurofinance-engage-lp/

Dopo aver determinato 8000 progetti finanziati ed un miliardo di delibere su varie misure di agevolazione, nel 2020 il team Eurofinance propone il Piano di Sviluppo Locale Diretto. Destinato ad Enti, associazioni di categoria, professionisti e cittadini dei vari territori italiani per creare concrete opportunità di nuova imprenditoria, strategicamente utile ai territori, e realizzata attraverso finanziamenti agevolati gestiti con Euroracle.
La partecipazione al webinar specialistico ha attribuito n.2 crediti formativi riconosciuti per gli iscritti all’Ordini.

Per visualizzare il video del webinar basterà collegarsi alle rispettive pagine sociali Facebook e Youtube di Eurofinance, ai seguenti link:

https://www.facebook.com/eurofinancesalerno
https://www.youtube.com/channel/UCL2u-uxiBFbKxU6bx8MeJBQ

in foto dott. Angelo Cicalese
In foto il dott. P. Angelo Cicalese
dott. Romano dell'ODCEC Nocera Inferiore; dott. Giovani D'Antonio, Presidente ODCEC Nocera Inferiore
Da sinistra dott. Romano dell’ODCEC Nocera Inferiore; dott. Giovani D’Antonio, Presidente ODCEC Nocera Inferiore