Gennaio 2023: Finanziamenti Agevolati Rapidi
Finanziamenti Agevolati 2023: il parere dell’esperto Dott. Pasquale Angelo Cicalese
L’Italia riceverà dall’Europa centinaia di miliardi di euro da spendere in investimenti agevolati entro il 2026. Questa scadenza impone tempi veloci di presentazione ed istruttoria dei vari progetti di Finanza Agevolata: infatti, già dalla fine del 2022, si è assistito ad una grande velocizzazione nell’istruttoria ed erogazione di Finanziamenti Agevolati con tempistiche che, in alcuni casi, sono state ridotte a meno di 30 giorni. Il 2023 si apre, pertanto, con ottime prospettive di finanziamenti veloci, soprattutto per coloro che attiveranno le loro operazioni nei primi giorni di gennaio conquistando, in tal modo, una priorità rispetto ad altri progetti attivati successivamente.
Attraverso i Metodi e le Procedure 4.0 del gruppo Eurofinance, basati su esperienze derivanti da oltre 8000 progetti finanziati ed un miliardo e mezzo di delibere già ottenute, le concrete possibilità di accedere a tali Finanziamenti Agevolati sono pari al 97%, come dimostrano i dati storici aziendali.
Settori di attività: nessuno sarà escluso, con particolare riferimento al commercio, alla produzione, ai servizi, al turismo, alla sanità, al sociale ed alla cultura, con progetti fino a 3 milioni di euro, coperti fino al 90% dell’investimento proposto.
l finanziamenti 2023 prevedono particolari agevolazioni: copertura fino al 90% a fondo perduto, assenza di garanzie bancarie su base di un business plan, erogazione su preventivo…opportunità incredibili per imprenditori che intendono davvero utilizzare tutte le agevolazioni offerte dall’Europa.
_scheda sunto prodotti_
𝗣𝗥𝗘𝗙𝗔𝗧𝗧𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧À 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗔
Contattaci:
089335569
328 36 88 712
328 67 61 429 (info whatsapp)
info@eurofinancesrl.com
Valuta il tuo progetto gratuitamente su https://paw.eurofinancesrl.com/surveys/1/intro
Prenota una video consulenza specialist on-demand, con 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭à 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐚, su https://calendly.com/eurofinance