What We Offer

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate.

BUSINESS CONSULTING

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error voluptatem accusantium doloremque lau dantium, totam aperiam.

Read More

LAWYER CONSULTING

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error voluptatem accusantium doloremque lau dantium, totam aperiam.

Read More

ONLINE CONSULTING

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error voluptatem accusantium doloremque lau dantium, totam aperiam.

Read More

IT MANAGEMENT

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error voluptatem accusantium doloremque lau dantium, totam aperiam.

Read More

1000+ Happy Clients

    REQUEST CALL BACK.

    Would you like to speak to one of our financial advisers over the phone? Just submit your details and we’ll be in touch shortly. You can also email us if you would prefer.

      Company News

      Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, nostrud exercitation ullamco.

      Crisi di Governo e Finanza Agevolata: istruzioni per l’uso!

      Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) si inserisce nel programma Europeo Next Generation EU (NGEU) da 750 miliardi di euro. Nel NGEU il Dispositivo Ripresa e Resilienza (RRF), dal 2021 al 2026 ha dimensione totale di 672,5 miliardi di euro di cui 312,5 di sovvenzioni e 360 miliardi di prestiti a tassi agevolati. In Italia il PNRR prevede investimenti per 222,1 miliardi ma, grazie ad ulteriori stanziamenti, si supereranno i 248 miliardi di euro. Il Piano riserva 82 miliardi al Mezzogiorno ed una priorità per Giovani e Donne. Premessa fondamentale per capire quanto questi fondi siano utili per il rilancio del comparto imprenditoriale e la crescita socio-economica del territorio. Una fondamentale occasione, che offre alle imprese un’importante opportunità per crescere in termini di autoimpiego e autoimprenditorialità in un’ottica europeista. Guardare al futuro attraverso la creazione di nuove imprese altamente strategiche per lo sviluppo diretto ed interconnesso dei territori […]

      Il Presidente del Comitato Tecnico Nazionale Autoimpiego chiede incontro al nuovo Ad di Invitalia Bernardo Mattarella

      È ufficiale: il Presidente del Comitato Tecnico Nazionale Autoimpiego chiede incontro al nuovo Ad di Invitalia Bernardo Mattarella. “È assolutamente necessario un nuovo ed urgente corso dell’organizzazione e gestione di molte misure di agevolazione se non vogliamo perdere ulteriori possibilità di recupero e crescita per in nostro Paese – afferma P. Angelo Cicalese, Presidente COMITEC – Eccessivo autoreferenzialismo e quasi totale mancanza di dialogo e collaborazione tra Invitalia professionisti ed imprese, hanno contraddistinto l’era Arcuri, oggettivamente non più tollerabile e sostenibile in gravi tempi correnti.” Il presidente Cicalese, presenterà in tale occasione il proprio Piano di Sviluppo Territoriale Diretto, nato appunto quale diversivo e soluzione a tali problematiche che ha già condotto oltre 8000 imprese ad ottenere le agevolazioni richieste e a realizzare altrettante imprese. Non resta che augurarsi che la nuova gestione di Invitalia prenda atto di dati, fatti e finalmente possa avviare un vero progetto di rilancio e rinnovamento.

      FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA: IL 23 GIUGNO CONVEGNO A SAN GIOVANNI A PIRO

      IL COMITEC PRESENTA LE OPPORTUNITÀ FINANZIARIE PER LO SVILUPPO STRATEGICO DEI TERRITORI Proseguono i convegni tematici atti a presentare le opportunità per lo sviluppo mirato dei territori mediante Finanziamenti Agevolati di Stato con Metodi e Procedure di Accesso 4.0 e un uso strategico dei Fondi PNRR in Autoimpiego e Autoimprenditorialità. Il prossimo 23 giugno, a partire dalle ore   e  18.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di San Giovanni a Piro, a cura del Comitato Nazionale Tecnico per l’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata. Piano di Sviluppo Territoriale Diretto: Procedure e Metodi di Accesso 4.0” volto alla promozione del Piano di Sviluppo Territoriale Diretto, progetto teso alla valorizzazione economico-sociale dei territori e all’integrazione europea degli stessi. Il Piano si propone di mettere a disposizione di imprenditori, start-up, giovani, donne, una conoscenza strutturata di metodi e procedure di accesso a misure di Finanza Agevolata già attive ed è finalizzato alla valorizzazione dei territori italiani attraverso procedure semplificate e dirette. […]

      images
      images
      images
      images
      images