Settore Pasticceria – Gelateria:
200.000 a fondo perduto per nuove attività storiche
È ormai operativo da alcuni anni un bando di agevolazione che consente l’ottenimento di 200.000 euro a fondo perduto per avviare nuove attività anche nell’ambito della pasticceria e gelateria che abbiano determinati requisiti di progettazione. Si tratta di iniziative e finanziamenti relativamente semplici ma poco utilizzati per oggettiva mancanza di conoscenza degli addetti e dei loro consulenti.
Eppure si tratta di iniziative che, oltre a garantire un fondo perduto fino al 90% dell’iniziativa, dati i requisiti di progettazione, garantiscono anche la certezza di un enorme mercato di funzionamento in quanto sono progettate per essere attrattori di successo certo.
Con 8000 imprese già finanziate e 1,5 miliardi di euro già erogati le indicazioni fornite sono storicamente e statisticamente dimostrabili anche dalla circostanza di essere l’unica struttura finanziaria in italia ad aver finanziato per ben due volte la stessa iniziativa non solo per la realizzazione ma anche per il suo ampliamento.
Gli interessati possono prendere contatto con la nostra sede per tutte le informazioni utili e necessarie.
Prenota una video consulenza specialist on-demand su https://calendly.com/eurofinance